sono attivi i nuovi corsi MSP e MDPED

Continua la formazione alla popolazione con gli EVENTI PEDIATRICI (MSP e MDPED).
I corsi sono rivolti a genitori, insegnanti, baby sitter e tutti coloro che si prendono cura dei bambini.

Sono ora disponibili:

-Corsi MSP, che hanno una durata di 3h e mezza circa durante le quali, dopo una prima parte teorica dettagliata, tutti i partecipanti verranno divisi in piccoli gruppi di lavoro per esercitarsi sui manichini ed imparare le semplici manovre da effettuare in caso di necessità. L’obiettivo del corso è il raggiungimento di una certa manualità nell’effettuare tali manovre. Al termine del corso verrà anche rilasciato un attestato di partecipazione e un utile gadget. Tali corsi prevedono un costo di 30 euro a persona IVA inclusa (pagamento da effettuarsi il giorno del corso, in contanti) e si svolgono in presenza presso la nostra sede in Corso Trieste 91 a Moncalieri.

 

-Lezioni informative MDPED della durata di circa 1h e mezza, partecipazione con offerta libera. Durante l’evento verranno illustrate le manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica. A fine evento sarà possibile per chi lo desidera provare le manovre sui manichini.

Per le iscrizioni ad una delle date disponibili occorre registrarsi, tramite l’apposito form, al seguente link:
form iscrizione 

Chi fosse interessato a richiedere un corso di Manovre Salvavita Pediatriche presso la propria sede di lavoro/scuola/asilo, può chiedere ulteriori informazioni alla seguente mail:

moncalieri.formazione@piemonte.cri.it

Vi aspettiamo numerosi!!

Call Now Button