CAMPO EMERGENZA 2024

CAMPO EMERGENZA 2024

Sono aperte le iscrizioni al nuovo CAMPO SCUOLA AREA OPERAZIONI EMERGENZA E SOCCORSI, che si terrà Sabato 4 e Domenica 5 Maggio 2024 a Moncalieri presso l’Istituto Comprensivo Santa Maria.

Il campo è aperto a TUTTI I VOLONTARI, non è necessario avere la qualifica di OPEM.

Se vuoi unirti a noi in questa esperienza entusiasmante e formativa leggi attentamente tutte le info che trovi in allegato ed effettua subito l’iscrizione.

CONTENUTO INFORMATIVO E LINK ISCRIZIONE

 

Se hai deciso di partecipare ti chiediamo un attimo di attenzione per procedere correttamente e portare a buon fine la tua iscrizione … in particolare se sei un volontario di un Comitato esterno (dunque non di CRI Moncalieri) ci raccomandiamo, oltre che di effettuare l’iscrizione al form, di scaricare, compilare e inoltrarci il modulo che trovi nel link qui sotto, che dovrà essere firmato anche dal tuo Presidente.

MODULO PER VOLONTARI ESTERNI (NO MONCALIERI)

 

Se invece vuoi essere dei nostri ma non sei ancora maggiorenne avrai bisogno di presentare l’apposita autorizzazione che puoi scaricare qui sotto. Anche in questo caso dovrai reinviarcela compilata e firmata.

AUTORIZZAZIONE PER MINORENNI

 

Ti ricordiamo infine che le iscrizioni dovranno pervenire ENTRO IL 25 APRILE 2024, al fine di permetterci un’organizzazione ottimale dell’evento e di poterti quindi accogliere al meglio.

Non aspettare troppo, i posti sono limitati!

Per maggiori info o per  eventuali necessità puoi contattarci alla mail:

sol.moncalieri@cri.it

Call Now Button